Assistenza tecnica

Il nostro impegno - la sua garanzia

Il nostro impegno non finisce quando il prodotto è stato venduto e consegnato. Per noi inizia quando lei ci dà la fiducia di essere il suo partner per la gestione dei contanti. Diamo molta importanza al servizio post-vendita per darle supporto tecnico - quando ne ha bisogno. I nostri accordi di assistenza potrebbero persino essere il motivo per cui sceglie SUZOHAPP in primo luogo.

La nostra competenza e la nostra esperienza pluriennale nel settore del cash management sono uniche. Fornire supporto tecnico per sistemi complessi di elaborazione dei contanti richiede una solida competenza per garantire i massimi livelli di affidabilità. 

Il nostro team di tecnici di servizio esperti è composto da specialisti che hanno una vasta esperienza con macchine e sistemi specifici. L'addestramento continuo e i corsi regolari si tengono in varie località in tutta Europa o addirittura in tutto il mondo.
 

La nostra offerta di manutenzione

Prima che se ne accorga, la sua macchina è pronta e funzionante e diventerà rapidamente parte della sua routine quotidiana. Il segreto ora è assicurarsi che continui a fornire i benefici che l'hanno convinta a comprarla in primo luogo. Il modo migliore per farlo è attraverso una manutenzione regolare.

Tutte le soluzioni vengono fornite con una garanzia iniziale. Questo copre solo i difetti di fabbricazione, ma non l'usura. Per tranquillità le consigliamo di concludere un contratto di manutenzione, che a seconda del pacchetto scelto include pezzi di ricambio e manutenzione in loco. Inoltre, i contratti di manutenzione possono essere adattati a requisiti specifici, per esempio riguardo a fattori come il tempo di risposta e la disponibilità - su misura per le sue esigenze individuali!
 

I nostri termini e condizioni generali per i contratti di manutenzione

I nostri termini e condizioni generali per i contratti di manutenzione possono essere scaricati qui.

 

Riparazioni in officina

I dispositivi più piccoli vengono riparati nella sede centrale di SUZOHAPP a Châtel-St-Denis. Questo include, per esempio, bilance per il denaro, contatori di banconote e altri dispositivi che possono essere inviati per posta. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti in anticipo.

 

Se ha bisogno di assistenza, ci contatti semplicemente

Il supporto tecnico relativo al prodotto può essere ottenuto ai seguenti indirizzi e-mail:
  • Contatto per richiedere il nostro servizio clienti: Helpdesk 
  • Contatto generale per tutti i tipi di richieste: Info   
  • Linea diretta del servizio: 044 820 10 33
 

Orari d'ufficio: Lunedì - Venerdì, 8:00h - 12:00h e 13:00h - 17:00h (esclusi i giorni festivi).
Orari di servizio: Lunedì - Venerdì, 7:00h - 19:00h (esclusi i giorni festivi).