Certificati

SUZOHAPP Switzerland SA è certificata secondo la gestione della qualità ISO 9001:2015 e la gestione ambientale ISO 14001:2015.

Le certificazioni ISO sottolineano i requisiti di qualità che sperimentiamo da anni, incluso il forte orientamento al cliente che è una parte essenziale della nostra attività. Le nostre attività commerciali si svolgono secondo gli standard di qualità definiti e certificati in ISO 9001:2015.

Qualità e miglioramento continuo sono elementi essenziali del nostro lavoro quotidiano e riflettono la nostra filosofia.
 

Elementi chiave della nostra politica di qualità

Forniamo servizi di alta qualità

Usiamo il termine gestione della qualità (QM) per descrivere tutte le attività che servono a migliorare la qualità dei processi. Perseguiamo una visione olistica dell'azienda e dei suoi servizi. Offriamo qualità da anni e ci sforziamo costantemente di svilupparla ulteriormente. Clienti soddisfatti, processi efficienti, impiegati competenti e di lunga data, pianificazione affidabile e obiettivi chiari sono il risultato del nostro modello QM. Offriamo ai nostri clienti il miglior servizio possibile e prodotti di qualità.
 

Clienti

I nostri clienti sono i nostri partner. Le loro esigenze guidano le nostre innovazioni e determinano le nostre azioni nelle aree di qualità, ambiente e servizio. L'ottimizzazione delle nostre attività e dei nostri servizi si concentra sui bisogni dei nostri clienti.
 

Dipendenti

I nostri dipendenti sono la chiave del nostro successo - attraverso il loro lavoro di alta qualità possiamo soddisfare i nostri clienti. Ci aspettiamo che i nostri dipendenti siano in grado di svolgere i compiti loro assegnati in modo rapido, preciso e indipendente. Con l'aiuto di un'organizzazione chiara, di una preparazione ottimale del lavoro e di descrizioni esatte dei processi, miriamo sempre a raggiungere una qualità ottimale. 
 

Qualità ottimale

Per noi l'aderenza ai più alti standard di qualità è sia un requisito che una cosa ovvia. Ogni nostro dipendente è responsabile dell'aderenza e del monitoraggio di queste linee guida di alta qualità per poter offrire ai nostri clienti il miglior servizio possibile. La qualità ha un significato elementare per noi, che deriva dalla responsabilità di essere un partner affidabile e quindi convincente per i nostri clienti. 
 

Risorse e responsabilità

L'obiettivo della nostra azienda è usare le risorse con parsimonia e garantire un approccio sostenibile al nostro ambiente. A tal fine abbiamo definito un catalogo di misure che saranno attuate in modo continuo e coerente. 
 

Miglioramento continuo

Un obiettivo importante della nostra azienda è il costante miglioramento della qualità del nostro lavoro e dei processi organizzativi attraverso un processo di miglioramento continuo.  

 

Certificati ISO

Visualizzazione del certificato: ISO 9001:2015
Visualizzazione del certificato: ISO 14001:2015

ISO 9001:2015 è uno standard riconosciuto a livello mondiale che definisce i requisiti per una gestione efficace della qualità in un'organizzazione.

ISO 14001:2015 fornisce la base per un'attenzione sistematica agli aspetti ambientali rilevanti.